Spinning – Judo – Urban Dance

Spinning

La nostra sala spinning di 60 mq, è uno spazio confortevole e un luogo idealmente separato, il quale dispone di un impianto audio coinvolgente con 21 nuove bike che rendono l’utilizzo facile e confortevole, regalando sensazioni straordinarie grazie ad una tecnologia all’avanguardia.

Sharin Judo

L’associazione sportiva dilettantistica Sharin Judo Quiliano nasce nel giugno del 2007 grazie ad un gruppo di soci fondatori provenienti da diverse realtà del judo ligure che, nell’arco di un’attività judoistica trentennale, hanno ottenuto risultati di rilievo a livello nazionale ed internazionale sia nel ruolo di atleti sia in quello di tecnici. Il disinteressato amore per lo sport, il piacere per una armoniosa vita di gruppo e la ricerca di una costante crescita sia come judoka sia come persone sono i punti fermi dello spirito Sharin che ci ha portato ad essere un gruppo di un centinaio di atleti tra piccoli e grandi judoka. La sensazione più bella e intensa è però vedere come tanti piccoli judoka si siano avviati lungo la via del judo e stiano crescendo pronti ad alimentare vigorosamente quella fiamma accesa dalla nostra scintilla. Tutto ciò si svolge all’interno di una sala di 200 mq, luminosa ed estremamente accogliente, perfetta per lo studio della disciplina.

J. Flemm Urban Dance

Il nome J.FLEMM nasce a Savona nel 2007 dall’acronimo dei primi 5 ballerini della CREW creata da Lady Aisha, leader del gruppo di appassionati di danze urbane. Oggi J.FLEMM è un vero e proprio Team di ballerini, mossi dal desiderio di danzare, condividere le loro esperienze e “mixare” stili differenti. Per danze urbane, Street Dance o Urban Dance, si intende un insieme di stili di danza evolutisi al di fuori delle scuole di ballo tradizionali: strade, dance party, night club, ecc. Il nostro “Team Dancers” si basa sull’improvvisazione e sulla socializzazione, incoraggiando l’interazione e il contatto con gli altri ballerini, portando ad affinare le proprie capacità crescendo insieme, sino a realizzare spettacolari freestyle e coreografie complesse ed articolate. Una passione ed un approccio alla danza mai costrittivo, che non fa “pesare” fatica e sacrifici, ma rende ogni gesto sentito, spontaneo e naturale. Così è nato questo gruppo di Savona, auto-organizzato senza scopo di lucro, guidato da Aisha e dal suo team con grande talento ed esperienza, motivo per cui ci apriamo alle nuove generazioni , certi che un bambino che cresce amando e praticando queste danze sarà un individuo migliore, consapevole dell’altrui sentire e sicuro di sé. La sala di 90 mq, dotata di un potente impianto audio e una grande parete a specchio è perfetta per lo svolgimento di questa disciplina.